Scopri le nuove tendenze per i Capelli Biondi
Cambia il tuo colore
I capelli biondi sono intramontabili e sempre di moda. Il colore biondo, nell’immaginario collettivo trasmette femminilità e glamour, con qualunque lunghezza e sfumatura.
Sempre attuale, il colore biondo si avvale di nuove nuance ogni anno, variazioni sul tema che aggiungono nuove declinazioni per chi ama sperimentare sul suo colore biondo naturale o per le donne che sono “bionde d’adozione”.
Di seguito, quindi, vi proponiamo alcune novità e tendenze per il 2018, per giocare con il vostro colore naturale, magari osando un po’…
Luca, il nostro hair stylist, è sempre pronto a darvi il consiglio giusto per scegliere il colore biondo più giusto per voi, valorizzando al massimo le vostre caratteristiche.
BIONDO MIELE

Il biondo miele è una colorazione dai toni intensi e caldi, che si riconferma uno dei biondi preferiti dalle donne.
I capelli biondo miele sono perfetti sia sui capelli corti che lunghi, ricci, mossi o lisci. Il punto di forza principale del biondo miele è la sua versatilità, che ci permette di creare gradazioni differenti, che vanno dal biondo miele ramato al biondo miele scuro. Insomma un colore che permette di ottenere sfumature personalizzate e uniche.
BIONDO CENERE

I capelli biondo cenere sono perfetti per le donne con la carnagione e gli occhi chiari, ma si presta anche a carnagioni leggermente ambrate e occhi castani.
Il biondo cenere si allontana dal colore classico del biondo tradizionale, virando verso riflessi bianchi e grigi. Si tratta di un colore dalla forte personalità, ma che presenta anche vantaggi notevoli, come quello di mimetizzare facilmente i capelli bianchi, in modo non banale.
BIONDO WATERCOLOR

Il biondo watercolor Compagnia della Bellezza è perfetto se avete i capelli chiari e tanta voglia di cambiare!
Questo colore vi permetterà di illuminare il viso sia che abbiate la carnagione chiara, che olivastra, e di osare con sfumature che vanno dall’azzurro al viola, dal color pesca allo champagne.
Queste tonalità di biondo sono sofisticate e uniche e sono totalmente personalizzabili per adattarsi al meglio al vostro volto.
BIONDO VANIGLIA

Il biondo vaniglia è un colore morbido e corposo. un colore naturale che rende i capelli luminosi e pieni di vita.
Il colore biondo vaniglia è perfetto pr le donne con carnagione chiara, occhi azzurri e capelli di media lunghezza. Infatti la peculiarità di questo fantastico biondo è la variazione di sfumature: dalla gradazione più calda, sulla parte superiore dei capelli, fino a raggiungere un biondo beige sulle punte.
BIONDO PLATINO

Biondo platino. Una colorazione che molte donne pensano di non potersi permettere. Invece bisogna smentire questo falso mito.
Per ottenere il biondo platino, se la base di partenza è scura, bisognerà sottoporsi a vari passaggi per ottenere un risultato apprezzabile. Ovviamente questo non significa rovinare la struttura del capello. La decolorazione o lo schiarimento devono essere effettuati nel modo corretto da professionisti della colorazione, onde evitare fastidiose problematiche.
Il biondo platino addolcisce i lineamenti e sta bene su ogni tipologia di viso, ma richiede molta cura, sia a casa che dal parrucchiere.
BIONDO CARAMELLO

Il biondo caramello è una nuance dai toni caldi, morbidi e sensuali. I riflessi del biondo caramello vanno dalle tonalità oro a quelle bronzo, credo un effetto avvolgente e luminoso.
Questa colorazione va benissimo per le carnagioni chiare, ma ha il pregio di illuminare e addolcire le carnagioni ambrate, tendenti al bronze. Inoltre rende al massimo sui capelli lunghi, donando luce e corposità.
BIONDO BLORANGE

Il blorange è il colore dell’estate! Questa nuance di biondo si declina in base al colore di partenza dei vostri capelli: su una base chiara si andrà dall’aranciato al color pesca, per modularsi in sfumature che dal rame passano al rosa, con un risultato molto elegante. Inoltre, a seconda che il colore di partenza sia ramato o biondo chiarissimo, si potranno ottenere anche colori brillanti, dall’effetto neon.
Attenzione però! Il blorange è adatto solo alle carnagioni chiare.