Skip links

Le tendenze dei tagli capelli 2018 Compagnia della Bellezza

Essenziale.Semplice, chiaro, pulito.

In un mondo che si bea del superfluo e dell’inutile, Noi abbiamo deciso di puntare sui fondamentali, su cosa conta davvero: L’Essenziale, appunto.

Tagli e Colori luminosi, pieni di luce e movimento. Ogni donna è unica, ma dentro la sua anima si compone di tante sfumature: femmina, madre, sorella, amica, moglie, amante, impiegata o imprenditrice. La pluralità dei ruoli che ogni giorno dobbiamo vestire esige la nostra complessità nell’essere e nell’apparire.

Per questo ogni taglio concepito da Compagnia della Bellezza ha in sé la possibilità di essere se stesso e contemporaneamente altro da sé.

Linee essenziali, morbide e senza tempo, eleganti, ma comode da portare e definire.

Boy and Bowl

Ispirato dalle donne che sanno mescolare forza e dolcezza, eccleticità, passione. giocosità.

Un taglio definito, che si muove in un crescendo, passando da una  scalatura leggera a un’altra geometrica e tagliente. Creato per le donne che amano prendersi cura di sé, ma che non disdegnano la possibilità di prepararsi con un solo gesto della mano, passando da un bowl bon ton a un look spettinato.

Love and Bob

Ispirazioni femminili e metropolitane per la nostra versione del “bob – lob”. Moderno e dinamico, è un taglio che armonizza la femminilità dei capelli lunghi con il dinamismo di quelli corti, un casual chic che sembra distratto, ma pensato e realizzato per esaltare ogni forma del viso.

Chic and Shag

Non poteva mancare il taglio lungo; per le donne che non vogliono rinunciare ad avere una lunga chioma abbiamo realizzato tagli scalati a alleggeriti .  Il “lob superiore” e lo “shang inferiore” giocano e coesistono, riuscendo a liberare lo spirito selvaggio e quello più romantico, in un solo taglio.

Ti aiutiamo a scegliere la versione di Te che ti piace di più!

Return to top of page