Skip links

Collezione Autunno Inverno 2019/2020 Compagnia della Bellezza

Collezione tagli autunno/inverno 2019/2020 Compagnia della Bellezza

“ BACK TO THE REAL ” è la nuova collezione autunno/inverno 2020 di Compagnia della Bellezza. Una collezione che chiede alle donne di riappropriarsi della propria individualità, riconquistando un’immagine di se stesse autentica e reale, immune, o quasi, dai condizionamenti che il mondo virtuale ha quotidianamente nelle nostre vite. 


Il mondo virtuale ha spinto le donne ad avere più cura di sé e una maggior consapevolezza del proprio stile, ma di contro ha standardizzato i gusti e incentivato l’omologazione. In questo quadro si inserisce la volontà degli stylist di Compagnia della Bellezza di ritrovare una nuova complicità con la cliente, che potrà abbandonare gli stereotipi di stile e bellezza per affidarsi al suo parrucchiere ricevendo i consigli giusti per far esaltare la propria unicità. Quindi niente più “Voglio i capelli come…”, ma solo “Voglio i miei capelli al top!”.

Compagnia della Bellezza ha quindi una nuova mission: farvi ritrovare il lusso del “timeless hair fashion” ovvero il giusto tempo da dedicare ad ogni cliente per trasmetterle lo stile e la creatività contemporanea ma senza tempo della collezione autunno inverno 2020.

TAGLI LUNGHI

Per i tagli lunghi che caraterizzeranno l’autunno/inverno 201 9-2020 la parola d’ordine è scalature! I tagli sono pieni, ma arricchiti da un mix di scalature che danno movimento, rendendo protagonisti zigomi e bocca.

Long Up (Icona Anne Hathaway)

Taglio di lunghezza media, perfetto per capelli mossi o lisci, è caratterizzato da una scalatura shag che lo rende morbido e sensuale.

Long Waves (icone Dakota Johnson, Sienna Miller)

Taglio lungo dalla scalatura studiata appositamente per dar vita a delle onde estemporanee sulle lunghezze, ma mantenendo le punte lisce. 
Le schiariture bronde sunshine accentuano il taglio e regalano movimento e grazia.

Per quanto concerne la colorazione il must sarà il COLOR GLOW: esaltazione massima delle chiome naturali.  Il lavoro si concentrerà sulla texture e la qualità dei capelli rendendoli luminosi sani e brillanti, ravvivati con leggere sfumature sapientemente calibrate, che donano tridimensionalità e profondità al colore.

TAGLI MEDI

I tagli medi dell’autunno/inverno 2019-2020 hanno un ampio ventaglio di opzioni: dal taglio raffinato a quello ribelle, dando un’interpretazione speciale a ogni viso e a ogni personalità.

La frangia sarà la protagonista della nuova stagione, declinata in vari modi per dare carattere ad ogni taglio.

Chin Bob (icona Lucy Boynton)

L’evergreen che non può mai mancare: il caschetto, o bob,  raffinato e moderno, quest’anno arriva all’altezza del mento e viene rivisitato con uno styling scalato e “allegerito”. Il taglio ideale su viso ovale e collo slanciato.

Un taglio duttile che racchiude in sé ben sei versioni di styling diverse: riga al centro, di lato e non riga; inoltre personalizzabile in modo differente con l’utilizzo di ferro, bigodini o phon e spazzola.

Nella versione con frangia romantica, morbida e irregolare che si apre a sipario, il chin bob diventa perfetto anche sui volti irregolari e importanti.

Shag Elisir (icona Úrsula Corberó)

Lo shag elisir è un taglio mullet retro-futurista, frastagliato e ribelle. Un taglio dal sapore anni ’80, ma naturale nello styling. Le lunghezze appoggiano sulla nuca e la frangetta è super sfilata, per un look destrutturato.
 Perfetto per valorizzare il castano illuminato dal sunshine Glam, effetti luce dai toni caramellati che esaltano la leggerezza del taglio. Ideale anche per far risplendere volti tondi o quadrati.

TAGLI CORTI

Sweet Cut (icona Kristen Stewart)

I tagli corti in questo autunno inverno saranno dolci e iper-femminili, caratterizzati da un maxi-ciuffo che gioca con il “vedo-non-vedo”. Questa tipologia di tagli è perfetta per i volti ovali, affina e allunga i visi tondi e rendono più morbidi i lineamenti dei visi spigolosi.

Mini Sweet

Una versione più frizzante e sprintosa con nuca alta e taglio disconnesso super scalato, che libera le orecchie e rivela completamente il volto.

LA FRANGIA

Il Plus della stagione autunno inverno 2019-2020 di Compagnia della Bellezza.
 “Grunge” alla Kate Moss o da utilizzare per nascondere fronte e sopracciglia, rendendo protagonisti bocca, sguardo e zigomi. La versione British, compatta e grafica, valorizza i visi piccoli e i lineamenti delicati.
 La versione romantica a sipario, invece, ingentilisce anche i volti con lineamenti decisi.

Quindi cosa aspetti? Vieni a trovarci e scegli il tuo stile per l’autunno inverno 2019-2020! Se sei una nuova cliente Luca ti fa un super regalo: scarica subito il coupon qui sotto!

SCARICA IL COUPON
Return to top of page