Skip links

Gloss Infusion: il rituale spa per capelli sfibrati

Gloss Infusion: il rituale spa per capelli sfibrati

Se i tuoi capelli sono opachi e stressati non arrenderti! Gloss infusion li renderà perfetti!

Il Gloss Infusion è il RITUEL HAIR SPA che rigenera e lucida i capelli. La rivoluzione di questo trattamento, creato da Compagnia della Bellezza, è la sua capacità di ricostruire la fibra capillare nel profondo. I capelli riacquisteranno finalmente corpo e  volume e anche il vostro colore ne trarrà grandi benefici!

Anatomia del trattamento Gloss Infusion

  1. Doccia cromatica con gli esclusivi Riflessanti Gloss Cuoricromia.

La formula idratante e leggera dei riflessanti Gloss Cuoricromia permette di eliminare la patina opaca che affligge le chiome sfibrate, grazie alla presenza di pigmenti puri di origine vegetale.  Gli olii di agrumi e il mallo di noce, infatti,  donano un’azione protettiva naturale che permette risultati fantastici!

2. Trattamento con Acqualuce Infusion, il protagonista indiscusso del rituel Gloss Infusion.

Due trattamenti professionali ad azione istantanea, ricchi di principi attivi naturali : Acqualuce Spray Sweet e Acqualuce Spray Intense.

Acqualuce Spray Sweet è ideale per capelli sensibili e sottiliAcqualuce Spray Intense invece è un trattamento più profondo, la soluzione perfetta per capelli danneggiati e secchi.

L’Aqualuce  e il Riflessante Spray Gloss vengono vaporizzati sui capelli per un’azione ristrutturante, levigante e lucidante.

3. Massaggio Relax. Lasciatevi incantare da questo ultimo step del trattamento Gloss Infusion: il massaggio darà benefico alla cute ai capelli e… alla mente!

Come ottenere tutto questo? Semplice. Venite a trovarci nel nostro salone e abbandonatevi al relax e alla professionalità di Luca e del suo fantastico team!

Return to top of page