Skip links

Collezioni Compagnia della Bellezza

Compagnia della Bellezza è il franchising internazionale di saloni di bellezza per eccellenza. Da più di 25 anni sostiene la donna nella sua essenza, rendendola attrice e non spettatrice della sua vita e capace di irradiare il suo talento estetico e la sua unicità attraverso i capelli.

Collezione Primavera/Estate 2018/2019

Il trend Compagnia della Bellezza per la primavera estate 2019 è trovare il tuo Face Code.
Face Code è la collezione che propone proposte di stile disegnate su ogni volto. Uno stile per ogni donna, che valorizza l’unicità e la diversità del suo sguardo.

Collezione Autunno/Inverno 2018/2019

Il trend Compagnia della Bellezza per l’autunno/inverno 2018/19 è la ricerca di se stesse, novelle Narciso.
Narciso è una collezione che ricrea il fascino borghese contaminato da un’attitudine ribelle, che ci permette di riflettere sulla nostra immagine con una nuova consapevolezza. Questa si esprime attraverso tre trend contemporanei: #SweetCut #Pob e #LongUp

Collezione Primavera/Estate 2018

Il trend Compagnia della Bellezza per la primavera/estate 2018 è la ricerca dell’Essenziale.
Ogni donna deve essere se stessa e manifestare la propria essenza anche attraverso il taglio di capelli. Il nostro team artistico, diretto dall’hair designer Salvo Filetti, ha creato tagli e colori essenziali, ideali per una donna dallo spirito elegante e femminile.

Collezione Autunno/Inverno 2017/2018

I capelli parlano di noi, raccontano la nostra storia, i nostri colpi di testa passati e quelli ancora da fare. Ecco perché mai come in questa nuova stagione si vive e si convive con una pluralità di hair trend , ma senza più tagli ribelli o bon ton: lo stesso taglio cambia identità al variare dello styling e del colore, potete essere un giorno l’uno e l’indomani l’altro a seconda del vostro umore social!

Collezione Primavera/Estate 2017

La collezione Compagnia della Bellezza Primavera/Estate 2017  segue un percorso che attraversa alcune delle più belle località italiane, dal Lido di Venezia a Panarea, da Bologna a Roma. Il viaggio è un momento di crescita e di scoperta. scoperta. L’emozione di percorrere nuove strade, viottoli, scalinate è paragonabile a quella di scorgere per un attimo l’animo di una donna che svela se stessa in un gesto, in uno sguardo, nel suo look.

Collezione Sposa 2017

Return to top of page