Skip links

Collezione Primavera Estate 2020

Collezione tagli Primavera/Estate 2020 Compagnia della Bellezza

“ NATURAL WOMAN ” è la nuova collezione primavera estate 2020 di Compagnia della Bellezza. Una collezione che invita noi donne a comprendersi e accettarsi nella propria naturalezza, assecondando le proprie caratteristiche, e soprattutto accettando e amando difetti e pregi, ovvero tutto quello che ci rende uniche!

Ognuna ha un tipo di capello differente che richiede il “suo” taglio.   

Compagnia della Bellezza vuole accompagnarvi nella realizzazione di uno styling che rispetti e magnifichi la natura dei propri capelli.

La chiave di volta è: rispetto per quello che si è e per quello che si ha. 

Quindi scopriamo quale taglio  e quale colore rende più giustizia alla nostra chioma e, di conseguenza, al nostro volto, della nuova collezione tagli primavera estate 2020 di Compagnia della Bellezza.

TAGLI LUNGHI

l tagli lunghi nascono da  una rivisitazione dei tagli “grunge” indossati delle top anni Novanta quali Kate Moss o Claudia Schiffer.

Il must dei tagli lunghi è la scalatura a strati leggeri, anche interni, che restituisce naturalezza e spontaneità ai capelli. Proponiamo sia tagli con la riga centrale che con la frangia a sipario, già diventata top nei tagli invernali.

Il taglio natural long è perfetto per le donne giovani e dall’ovale regolare, ma armonizza i lineamenti anche dei volti tondi.

MEDIO LOB o SHAG

Anche nella collezione primavera estate prosegue la tendenza del 2020 delle lunghezze medie: lob con capelli che sfiorano le spalle e maxi-ciuffo, ma in chiave natural.

La lunghezza media è il taglio a cui quasi tutte le star di Hollywood non hanno potuto resistire, dando una nuova luce naturale e giovanile al proprio viso.

Il tagli medi sono perfetti sia su volti dall’ovale regolare, sia su quelli allungati e tondi, con piccoli accorgimenti e giochi di volumi e aderenze. 

Nei tagli medi ritornano di tendenza anche echi nostalgici anni Ottanta: natural shag”, super scalati, verticali e con frangia impertinente, sui capelli lisci. 

Questo taglio è ideale per incorniciare volti spigolosi e quadrati, anche nella sua versione riccia. Grazie alla sapiente tecnica di taglio dry haircut, ogni riccio viene sagomato sul volto.

TAGLI CORTI. REGOLARI O IRREGOLARI?

Per quanto riguarda i tagli corti abbiamo realizzato due visioni.

Natural pixie regolare e minimal: un taglio dedicato a una donna matura e consapevole. La lunghezza minima dei contorni nuca-orecchie sottolinea il maxi-ciuffo, enfatizzando gli zigomi. 

Un taglio perfetto sui ogni tipologia di volto: ovale, rettangolare e tondo.  

Natural sweet pixie: irregolare impreziosito da una scalatura intarsiata a ciocche verticali dal tono irriverente. Si adatta perfettamente ai volti ovali, spigolosi o tondo-quadrati.  

 

BIONDO BIONDO BIONDO!

Il colore ha un ruolo centrale nell’esaltare i tagli e i nostri volti. Il concetto di bellezza naturale ben si sposa con le nuance di origine vegetale delle erbe tintorie. 

 

Il biondo è il colore della stagione in tutte le sue declinazioni: rinnova totalmente il tuo look con un cambio di rotta, restituisce verve al nostro vecchio colore oppure arricchisce di sfaccettature i capelli scuri di donne dai colori prettamente mediterranei.  

Quindi cosa aspetti? Vieni a scoprire la combinazione di taglio, styling e colore della tua primavera estate 2020!

 Scopri subito tutte le Promozioni!

Return to top of page