Skip links

Tagli autunno inverno 2020/21

Collezione tagli autunno/inverno 2020/2021 Compagnia della Bellezza

La nuova collezione di tagli Compagnia della Bellezza per l’Autunno Inverno 2020/21 rimodella il concetto di bellezza femminile e della moda, con tagli slegati dalla stagionalità e creati per far risaltare la luce di ogni donna, espressa attraverso la colorazione.

E a questo proposito Compagnia della Bellezza ha lanciato il Sunshine Frame, una colorazione “magica”, che crea un gioco di luci da realizzare su misura per ogni volto, illuminando i capelli in maniera assolutamente naturale.

Presentazione Tagli Autunno/Inverno 2020/21

TAGLI LUNGHI

I tagli lunghi sono al contempo eleganti e frizzanti, grazie alla multi-dimensionalità realizzata con la colorazione, in particolare modo tramite il Velvet Block Frame: fasce nette di “luce” frontali che ne declinano le linee.

I ciuffi frontali vengono illuminati dal Velvet Frame creando una cornice netta che ha lo scopo di incentrare l’attenzione sul volto.

Abbiamo realizzato uno stile chic ma sfacciato che prende spunto dalle girl-band anni ’90 e riportato alla luce da star contemporanee come Dua Lipa e Khloe Kardashian.

TAGLI MEDI

Il taglio medio denominato riLob è il protagonista indiscusso degli ultimi anni. I tagli medi per l’autunno inverno 2021 sfiorano le spalle, incorniciando il viso, ammorbidendone i tratti e restituendo movimento e giovinezza.

Il Liscio Natural interpreta la contemporaneità di questo taglio esaltandone il colore, ma il riLob trova la sua massima espressione nelle leggere e morbide onde.

Il Lob shag, invece, è il taglio medio con una scalatura vivace che contornano il viso con dolcezza.

TAGLI CORTI

La cifra stilistica per la nuova stagione è corto “ma non troppo” che ha origine dal French Bob. Questa tipologia di taglio esalta l’estetica femminile, giocando con le sfumature.

Un taglio versatile e ben congegnato, con scalature nascoste che vanno a bilanciarne la pienezza, donandogli la giusta verticalità.

Approfitta delle nostre Promozioni per provare i nuovi tagli autunno-inverno 2020-2021

Return to top of page